Molino di Ferro

logo_veneziane

Pasta senza glutine Le Veneziane Molino di Ferro: la pasta di mais per antonomasia! La pasta senza glutine è davvero speciale quando è “Le Veneziane” Molino di Ferro. Pasta di mais “Le Veneziane”, ottenuta con farina di mais ad alta digeribilità. “Le Veneziane” è la scelta preferita da chi è intollerante al glutine, dagli sportivi e in generale da chi ama un’alimentazione sana e naturale. La pasta “Le Veneziane” è adatta ai celiaci perché gluten-free. Vi chiederete cos’è il glutine? Una proteina, o meglio, un complesso proteico, presente in molti cereali quali il frumento, farro, orzo, avena, kamut. “Le Veneziane” è la scelta preferita non solo da intolleranti al glutine ma anche da moltissimi sportivi. Infatti, per le sue componenti organolettiche costituisce una fonte di energia a lungo rilascio per chi pratica attività sportiva, supportando lo sforzo metabolico, sia in gara sia in allenamento. La prolamina, ossia una delle parti proteiche del glutine, è la causa primaria dell’effetto tossico per il celiaco: danni irreversibili alla mucosa intestinali con la conseguente atrofizzazione dei villi intestinali. I caroteni naturali di cui la pasta “Le Veneziane” è ricca le conferiscono un caratteristico colore giallo dorato. Il basso contenuto di grassi le valorizzano. Ma soprattutto: è buona, deliziosa, leggera. Completamente gluten-free. “Le Veneziane” la pasta gluten-free, davvero speciale.

veneziane-bottom

Biscotti dietetici senza glutine. Biscotti senza glutine Le Veneziane, piccoli piacere croccanti. Molino di Ferro presenta la nuova linea di Biscotti senza glutine Le Veneziane, in tre deliziosi gusti. Biscotti al cacao e nocciole per gli amanti del cioccolato, biscotti al cocco per i palati più raffinati e biscotti ai frutti di bosco ottimi per una rilassante pausa pomeridiana. La nuova linea di biscotti senza glutine Le Veneziane si contraddistingue per la qualità delle materie prime utilizzate e per la sapienza dei "mastri pasticcieri" che trasformano i biscotti in veri e propri pasticcini. Biscotti senza glutine Molino di ferro: piccoli piaceri croccanti, da assaporare dalla prima colazione al dessert serale.

bisco

le asolane

Le Asolane - fonte di fibra. La pasta senza glutine indicata per celiaci. La pasta senza glutine "Le Asolane - fonte di fibra" è un prodotto alimentare d'eccellenza italiano, indicata particolarmente ai celiaci per la qualità delle materie prime, derivante dalla migliore selezione del mais nazionale. Un piatto di pasta senza glutine Le Asolane - fonte di fibra è gustoso, alternativo e gratificante. Pasta senza glutine per celiaci, apporta inoltre fibre di origine vegetale, tra cui l'inulina, indicatissima nelle diete senza glutine, nel contesto di un'alimentazione varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

asolane_fibra_bottom